sabato 11 maggio 2013

12 Maggio: Festa della Mamma

Siamo arrivate anche al giorno della festa della Mamma! Auguri dal profondo del cuore da parte di tutte noi a Voi care amiche super mamme! Noi tutte del blog siamo mamme di bimbi e di ragazzi, io lo sono di due splendide pesti ;-)! che adoro con tutta l'anima, loro ogni anno ricordano questo giorno donandomi un piccolo regalino... Oggi ve lo faccio io citandovi proprio le poesie che mi hanno recitato la mie piccole Giada e Greta e dedicarle alla mia mamma, alla suocera e a Voi tutte con immenso affetto:
"Se una stella, per caso, cadesse quaggiù, non sarebbe brillante come lo sei tu. Mamma tu sei per me preziosa, nel giardino io sono il bocciolo, e tu la più bella rosa!"....
"Sapete qual'è la fatina che sempre vi resta vicina?Nel cuore le brilla una fiamma, ha il nome più bello del mondo.. E facile dirlo: è la Mamma!" 
Tenere e commoventi, non trovate? ;-)!
Che possiate trascorrere una bellissima festa in compagnia delle vostre meravigliose famiglie!
Auguri a tutte le mamme!
Dimenticavo... Ecco la tortina... ;-)!




La ricetta la potete trovare  qui , è la stessa che ho utilizzato per il compleanno di mio fratello, le fragole questo periodo sono buonissime e la torta, fatta così, è piaciuta molto. La decorazione è  con la tecnica del canestro, (lo so, sto diventando monotona, ma cosa ci posso fare se mi piace un sacco? ;-)!)con panna montata colorata e cuoricini di cioccolato fuso.


7 commenti:

Mary ha detto...

Che tenerezza la poesia !! E la torta è bellissima!!!!

Miele&Vaniglia ha detto...

che bella poesia che ti hanno regalato le figliole e la torta è bellissima e super golosa!!! :)
buon fine settimana
http://mieleevaniglia.blogspot.it/

Unknown ha detto...

torta stupenda.. ed altrettanto la poesia dedicata..
che bello..
baci

Sonia ha detto...

una torta meravigliosa fatta col cuore!! bravissima, auguri a voi e bacioni :-X

Maria ha detto...

LA POESIA E' DAVVERO BELLA E LA TORTA E' DAVVERO SUPER ...UN ABBRACCIO GRANDE.

Torte e Decorazioni ha detto...

Meravigliosa sia la torta che la poesia!!
un bacio

Akeber ha detto...

Bella perfettamente preparati bellezza torta ispirata .... vi ringrazio :-).